Petrolmafie Spa, udienza di convalida in modalità telematica per due indagati di Milano

Irina Paduret (che si è avvalsa della facoltà di non rispondere) e Francesco Saverio Porretta sono ristretti a S.Vittore.

Più informazioni su

    Tempo di interrogatori di garanzia per gli indagati dell’operazione Petrolmafie Spa,  compiuta giovedì mattina dai finanzieri dello Scico e dai carabinieri del Ros al termine di un lungo lavoro d’indagine che ha visto coinvolte le Dda di Reggio Calabria, Catanzaro, Napoli e Roma, coordina dei prodotti. Ricordiamo che al centro c’è la presunta illecita gestione di prodotti petroliferi.

    In tutto una settantina i provvedimenti cautelari tra i quali diversi i fermi tra i quali quelli di Irina Paduret 35 anni e Francesco Saverio Porretta 47 anni entrambi di Milano ed entrambi al momento in carcere a San Vittore.

    I due sono difesi dall’avvocato del foro di Catanzaro Giuseppe Vetrano. Ieri udienza di convalida in modalità telematica. Paduret si è avvalsa della facoltà di non rispondere mentre Porretta ha inteso rendere dichiarazioni spontanee.

    Il giudice si è riservato la decisione che sarà notificata nelle prossime ore, al massimo presumibilmente nella giornata di domani.  

    Più informazioni su