Quantcast

Muore di Covid a 56 anni, grave anche la sorella. Pochi giorni fa era morta la mamma

La vittima di Botricello ma residente a Cropani marina

Più informazioni su

Prima la mamma, ora la figlia e anche la sorella non sta affatto bene: tragedia familiare nel popoloso centro marinaro. Poche ore fa, presso il reparto rianimazione Pugliese-Ciaccio di Catanzaro, il famigerato Covid 19 ha spento le ultime speranze di vita di una donna di 56 anni di Botricello,  residente a Cropani marina.

Solo quindici giorni fa, era morta, sempre per il virus pandemico, la mamma, ex collaboratrice scolastica. Destino funesto anche perché, a causa della terribile pestilenza, sta male anche la sorella di due anni più giovane.

Una famiglia distrutta da un nemico silenzioso che divide affetti e riempie cimiteri. Ci sono storie che noi non vorremmo mai scrivere e voi mai leggere, ma tant’è.

Intanto l’amministrazione comunale ha inteso esprimere il cordoglio per la morte della signora

“Anche se le parole non possono colmare il vuoto ed il dolore causato da questa perdita, giungano alla famiglia, in questo momento di profondo sconforto, già provata dalla scomparsa, sempre a causa del covid, appena 15 giorni fa, della mamma della signora Battesimo, le più sentite condoglianze del Sindaco, dell’Amministrazione Comunale e dell’intera comunità di Botricello”.

Più informazioni su