Quantcast

Auto non si ferma all’alt della Polizia. Inseguimento e incidente su viale Magna Grecia foto

E' successo questo pomeriggio. Gli occupanti del mezzo avrebbero compiuto poco prima un furto. Nel tamponamento coinvolto un terzo mezzo. Traffico bloccato

Più informazioni su

    Inseguimento e incidente questo pomeriggio su viale Magna Grecia nella zona Sud di Catanzaro. Secondo quanto si è appreso un’ autovettura, che stava procedendo in direzione Catanzaro città, non si è fermata all’alt intimato dalla Polizia.

    Ne è seguito un inseguimento tra il mezzo delle forze dell’Ordine e precisamente delle squadre volanti, e la macchina in questione a cui è seguito un incidente che ha coinvolto anche una terza autovettura.

    Incidente3

    Il tamponamento è avvenuto nei pressi dell’imbocco della nuova Ss 106. Danni piuttosto rilevanti ai tre veicoli. Intervenuta anche una autoambulanza del 118.  Gli occupanti del mezzo che non si era fermato dopo lo stop della polizia sono stati identificati e fermati. Avevano rubato del materiale da una ditta di viale Cassiodoro.

    La situazione che si è verificata ha provocato notevoli rallentamenti al traffico che al momento è bloccato. Sul posto, in ausilio, anche gli uomini del reparto prevenzione crimine di Vibo.

    Incidente2
    Incidente1
    Generico maggio 2021

    Più informazioni su