Magisano, paese covid free

Il sindaco: Il nostro augurio è che questo periodo rimanga solo un ricordo lontano e che da oggi si possa guardare al futuro con speranze e desideri nuovi

Dopo due lunghi mesi, Magisano ritorna a essere Covid Free, cancellando contagi da SarsCov-2.
La buona notizia ha fatto il giro del paese già nella giornata di ieri per la felicità di tutti i cittadini.
A interpretare umori e aspettative una nota dell’Amministrazione comunale.

Si legge nella comunicazione del primo cittadino Fiore Tozzo: “ Esprimiamo ancora una volta sentimenti di vicinanza e di gioia per tutti coloro che in questi mesi hanno combattuto e vinto, seppur con tante difficoltà, la battaglia contro il Coronavirus.
Vogliamo ringraziare ogni singolo cittadino che, con responsabilità e impegno, ha contribuito nel suo piccolo ad arginare questo nemico invisibile.
Un ringraziamento particolare va a una nostra concittadina che, nel silenzio e amante del suo lavoro, si è adoperata celermente semplificando per certi versi l’iter burocratico.
Dopo due mesi intensi e difficili, ci auguriamo che questa esperienza possa fare da monito per i giorni a venire, continuando a mantenere alta la guardia e rispettando tutte le norme vigenti utili per contenere l’epidemia.
Il nostro augurio è che questo periodo rimanga solo un ricordo lontano e che da oggi si possa guardare al futuro con speranze e desideri nuovi.”
Magisano volta pagina senza dimenticare la pericolosità di un nemico subdolo e silenzioso.