Anziano scomparso, continuano senza le ricerche. In azione anche l’elicottero

Ricerche estese in diverse zone della città

Più informazioni su

Continuano senza sosta le ricerche di Cesarino Piterà, l’anziano uomo scomparso ieri dalle 17. I carabinieri hanno visionato le immagini di una telecamera di sorveglianza di un’abitazione che avrebbero potuto indirizzare verso una direzione più precisa. Purtroppo la visione delle immagini non ha dato alcun esito.

Impegnati nelle ricerche, estese nelle diverse zone della città, a partire da viale de Filippis, dove l’uomo era nato e aveva lavorato, anche i vigili del fuoco.

L’uomo, nato nel 1938, nel tardo pomeriggio di ieri è uscito di casa per depositare un sacchetto di rifiuti nei contenitori condominiali. A casa non ci è ancora tornato. Sono partite subito le ricerche – attivate su richiesta del figlio – e, all’alba, i vigili del fuoco hanno iniziato a perlustrare la zona incolta ed impervia a monte della galleria Sansinato. Dalle ore 12.10 circa è giunto sul posto l’ elicottero dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro reparto volo di Lamezia Terme per ulteriore perlustrazione della zona. Della ricerca si stanno occupando Carabinieri, polizia di stato nonché numerosi abitanti della zona.

L’uomo indossa una maglietta di colore giallo chiaro, i pantaloni della tuta, un cappellino bordeaux ed un borsello. E’ senza documenti e senza telefonino.  Nel borsello ci sono dei numeri di telefono da contattare per eventuali problemi.

Inoltre dalla foto in basso, il cui uso è stato autorizzato dai familiari si evincono i numeri di telefono a cui è possibile chiamare in caso di notizie sull’anziano scomparso.

 

                               

Più informazioni su