Quantcast

Catanzaro, ritrovato l’uomo di 83 anni disperso da venerdì foto

E' cosciente. Ha risposto alle domande poste dai soccorritori che lo hanno raggiunto. Trasportato in ospedale

Più informazioni su

E’ stato trovato vivo Cesare Piterà Quattromani l’uomo di 83 anni che da venerdì aveva fatto perdere le sue tracce dopo essere andato a buttare la spazzatura allontanandosi dalla sua abitazione di viale De Filippis a Catanzaro. L’uomo è stato individuato questa mattina in fondo ad una scarpata nella zona incolta ed impervia a monte della SS280 e della galleria Sansinato dove da ieri si erano focalizzate le ricerche.

Generico giugno 2021

Sulle sue tracce da oltre 36 ore Polizia, Carabinieri, e Vigili del Fuoco coadiuvati nelle ultime ore anche dalla Unità Cinofila di Matera e da molti volontari.

A supporto dei Vigili del fuoco e del Soccorso alpino – rende noto la Protezione civile – le associazioni di volontariato Geruv, Gruppo comunale di Catanzaro, Angeli della Sila ed Edelweiss. Il ritrovamento e il recupero questa mattina alle ore 10.15.

L’anziano ha risposto alle domande poste  dai soccorritori che lo hanno raggiunto. E ‘stato affidato al personale sanitario del Suem118 per le prime cure sul posto dopo essere stato recuperato dal personale SAF dei vigili del fuoco che che ha provveduto al trasporto sino all’ambulanza”.  Non si hanno al momento altri particolari sulle sue condizioni di salute. Nei vari video in pagina i momenti del salvataggio.

Generico giugno 2021
Generico giugno 2021

 

 

Più informazioni su