Incidente a Satriano sulla SS182: tre feriti

La strada statale è stata chiusa in entrambe le direzioni. Il sinistro ha coinvolto tre veicoli

Più informazioni su

Anas comunica che “a causa di un incidente, la strada statale 182 “Delle Serre Calabre” è chiusa in entrambe le direzioni, in località Laganosa (km 89,800), nel comune di Satriano, in provincia di Catanzaro. Il sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto tre veicoli causando il ferimento di tre persone. Al momento il traffico veicolare viene deviato su strade locali segnalate in loco.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine e del 118 per la gestione dell’evento e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148″

Più informazioni su