Il Panta Festival prosegue venerdì con la serata Jazz&Fruit

La programmazione settimanale offrirà per domenica 8 agosto, la presentazione del libro “Processo agli 88” di Nando Castagna, Riccardo Colao e Francesco Schifin

Più informazioni su

Prosegue la programmazione del PANTA Festival di Montauro con eventi che animeranno sia la zona marina che il borgo. Venerdì 6 agosto, dalle 21:30, l’intrattenimento si sposterà nel cuore del borgo antico di Montauro, con la serata Jazz&Fruit, organizzata dall’Associazione Culturale “La radice sociale”. La serata offrirà la possibilità di assistere ad eventi musicali potendo al contempo degustare frutta fresca intagliata, sangria, crepes ed altro, in una suggestiva cornice che offre Montauro di notte.

La programmazione settimanale offrirà per domenica 8 agosto, la presentazione del libro “Processo agli 88” di Nando Castagna, Riccardo Colao e Francesco Schifino, e successivo dibattito a cura di Nunzio Belcaro. L’evento si terrà presso il lido Acquamarina (lungomare di Montauro) alle ore 19:00 e rientra nella sezione del Festival denominata PANTA Libri.

Sarà inoltre possibile in questi giorni, e per tutta la durata del Festival, fino a giorno 27 agosto, continuare a visitare la mostra “Una posizione pura nei confronti dell’Arte” di Saverio Rotondo “U Ciaciu”, a cura di Stefano Morelli, presso l’antica Grangia di Sant’Anna, ingresso libero, dalle ore 19:00 alle 23:00

Tutti gli eventi rientrano nella programmazione estiva del Comune di Montauro, nel PANTA Festival di Arte e Cultura organizzato dall’Assessorato al Turismo.

Più informazioni su