Petronà: strada dissestata, cittadini frazione Arietta scrivono al Prefetto

Almeno 170 cittadini restituiranno le schede elettorali

Più informazioni su

La pazienza dei cittadini della  piccola frazione Arietta di Petronà è ai titoli di coda. Motivo? Le condizioni della bistrattata strada comunale che dal piccolo borgo  porta a Marcedusa. La via di comunicazione si presenta impraticabile su più punti per via di strettoie, cantieri  mai chiusi, depressioni dell’asfalto, rischio di frane e mancato diserbo.

Si legge in una nota stampa dei cittadini della frazione di Petronà: “ Le promesse del Comune di Petronà  fanno acqua da tutte le parti e  per  questo i cittadini di Arietta si sentono ancora presi in giro per  l’ennesima volta , ragion per cui da qui a non molto chiederemo un incontro al  Prefetto di Catanzaro dottoressa Maria Teresa Cucinotta  visto che nè dal Sindaco di Petronà  ne dall’Amministrazione comunale di Petronà abbiamo avuto delle risposte certe e veritiere. Nessuna risposta e nessun incontro: solo silenzio. A breve  saremo costretti  anche a  consegnare le cartelle elettorali. Non voteremo alle prossime elezioni regionali per protestare contro una politica inconcludente e fatta solo di facili promesse “.

La seconda decade di luglio, i cittadini di Arietta hanno anche consegnato una petizione per sollecitare interventi urgenti non ancora realizzati e un incontro pubblico mai organizzato su annosa questione.

Più informazioni su