Scomparsa Adalgisa Papaleo: Abramo e Polimeni, se ne va un pezzo di imprenditoria catanzarese

Sindaco e presidente del consiglio comunale: la signora Adalgisa ha cresciuto una famiglia di imprenditori che rappresenta un punto di riferimento per la città di Catanzaro, la sua provincia e l’intera regione

“Con la scomparsa della signora Adalgisa Papaleo se ne va un altro, importante pezzo dell’imprenditoria catanzarese che ha fatto crescere tutto il territorio e segnato un’epoca”.
Lo hanno affermato il sindaco Sergio Abramo e il presidente del Consiglio comunale Marco Polimeni esprimendo il cordoglio dell’amministrazione anche a nome di assessori e consiglieri. “Cofondatrice, insieme al marito, di una realtà pionieristica e ancora solidissima come la Caffè Guglielmo, la signora Adalgisa ha cresciuto una famiglia di imprenditori che rappresenta un punto di riferimento per la città di Catanzaro, la sua provincia e l’intera regione.

È stata una donna forte e coraggiosa, una calabrese d’adozione che amava questa terra, che era sempre vicina a don Guglielmo anche all’interno dell’azienda, cresciuta pure attraverso il suo impegno.
Ai congiunti della signora Adalgisa, rivolgiamo un caloroso e sincero abbraccio e le più sentite condoglianze”.