Quantcast

Donne in rinascita, domani inaugura la Sala espositiva Astarte

Il centro antiviolenza valorizza l'estro delle 'sue' donne in rinascita attuando il loro reinserimento sociale e lavorativo

Più informazioni su

Attraverso il progetto AstArte Solidale, ammesso a finanziamento regionale – DDS N. 8433 DEL 10/08/2020: DPCM 02.04.2020 – Modifiche al DPCM 04.12.2019 di ripartizione delle risorse del “Fondo per le politiche relative ai diritti e alle pari opportunità” anno 2019- il Centro Antiviolenza S.O.S. Astarte valorizza l’estro delle “Sue” Donne in Rinascita, attuando il loro reinserimento sociale e lavorativo.

Il 10 Settembre 2021 alle ore 17 si terrà l’inaugurazione della “Sala Espositiva”,  in Viale V. De Filippis 188, dove le loro creazioni saranno permanentemente esposte.

L’evento, compatibilmente con le misure anti contagio, sarà aperto a tutti coloro i quali vorranno conoscere il lavoro svolto dalle ragazze di Astarte, che attraverso un percorso, condotto assieme al supporto dell’equipe multidisciplinare del Centro antiviolenza, hanno inseguito e raggiunto la loro rinascita.

Più informazioni su