Quantcast

Aggredisce a bastonate due uomini e una donna, tragedia al Centro Ippico Valle dei Mulini foto

Indagano i Carabinieri. Uno dei due feriti più gravi, secondo fonti ospedaliere, sarebbe in coma irreversibile

Più informazioni su

Due uomini sono rimasti feriti in modo molto grave, ed una donna in maniera lieve, in una aggressione avvenuta stamani nel centro ippico Valle dei Mulini a Catanzaro, la cui dinamica è in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri. L’autore, un cittadino pakistano regolare in Italia, rimasto ferito a sua volta alla testa, in modo lieve, è stato portato in ospedale dove è piantonato dai carabinieri. Uno dei due feriti più gravi, secondo fonti ospedaliere è in coma irreversibile, l’altro viene sottoposto a un delicato intervento chirurgico .

Generico settembre 2021

Gli investigatori stanno appurando se l’uomo lavorasse per le vittime. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stamani avrebbe dato in escandescenze per poi colpire con un bastone di legno i due uomini, di 60 e 68 anni, ed una donna di 48.

Immediato è scattato l’allarme e sul posto sono giunti i carabinieri di Catanzaro che hanno trovato l’aggressore ferito a sua volta. La posizione dell’uomo è ora al vaglio della Procura della Repubblica che starebbe procedendo per lesioni gravissime e tentato omicidio

Più informazioni su