Polizia di Stato, sedici nuovi agenti per la Questura di Catanzaro e Commissariato di Lamezia foto

Sono stati accolti dal Questore Finocchiaro. Al netto di alcuni contestuali trasferimenti “in uscita”, l’organico vedrà un potenziamento pari a 12 unità.

Più informazioni su

    Il Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Lamberto Giannini, ha disposto l’assegnazione di 16 nuovi agenti alla Questura di Catanzaro e al Commissariato di P.S. di Lamezia Terme, provenienti da altre sedi.

    Al netto di alcuni contestuali trasferimenti “in uscita”, l’organico vedrà un potenziamento pari a 12 unità.

    Tutti i nuovi poliziotti, giunti scaglionati in diverse giornate, sono stati accolti dal Questore della provincia di Catanzaro, Mario Finocchiaro, che ha dato loro il benvenuto e augurato buon lavoro.

    I neo arrivati, tutti giovani, nel corso dei colloqui con il Questore, che li ha voluti conoscere personalmente e singolarmente, hanno manifestato forti motivazioni nell’affrontare il servizio che li attende nella nuova sede e sono stati assegnati a potenziamento di diversi Uffici della Questura e del Commissariato lametino.

    Sicuramente i neo arrivati daranno un prezioso contributo, grazie anche al loro entusiasmo e alla loro professionalità per il raggiungimento di risultati di sempre maggior rilievo da parte della Polizia di Stato nel garantire la sicurezza e la pacifica convivenza nella provincia di Catanzaro.

    Più informazioni su