Tragico impatto nella notte, muoiono due persone sulla 106 in provincia di Catanzaro. Un ferito grave foto

Lo scontro frontale nel territorio di Sellia Marina avvenuto dopo la mezzanotte. Sul posto ambulanze, Carabinieri e Vigili del Fuoco

Nuova tragedia sulla Strada Statale 106 in provincia di Catanzaro. Sono due le vittime di uno scontro frontale che si è verificato questa notte nel territorio di Sellia Marina all’altezza di un bivio non lontano da un noto hotel.

Generico settembre 2021Nei riquadri le vittime Antonio Costantino e Massimo Ceccarelli

Nel sinistro avvenuto dopo la  mezzanotte sono stati coinvolti due mezzi:  una Kia Rio ed una Fiat Panda di proprietà di una ditta di vigilanza privata. Deceduti sul colpo i due occupanti della Fiat Panda, Antonio Costantino e Massimo Ceccarelli mentre ferito in modo grave il conducente della Kia Rio.

Incidente Sellia
Incidente Sellia

Quest’ultimo estratto dalle lamiere dell’abitacolo veniva affidato al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto in ospedale.  Sul posto i Vigili del fuoco del comando di Catanzaro distaccamento di Sellia Marina, il cui intervento è  anche valso alla messa in sicurezza del sito e delle vetture.

Sul luogo anche i Carabinieri della compagnia di Sellia Marina al comando del capitano Michele Gambuto per gli adempimenti di competenza e personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale.

Incidente sellia
Incidente sellia

Dopo l’autorizzazione del medico legale le salme  sono state  trasferite all’obitorio del Policlinico di Catanzaro in località Germaneto.

Accertamenti sono ancora in corso per accertare la dinamica e l’origine dell’incidente. Corsia nord direzione Crotone della SS106, nel tratto interessato dall’incidente, chiusa al transito sino al termine delle operazioni di soccorso.

Incidente Sellia
Incidente sellia
Incidente Sellia