Violenza sessuale aggravata su minori, 4 anni per un insegnante di religione

Già nel 2019 era finito in carcere perché aveva costretto le sue piccole alunne, durante le ore di lezione, a subire molestie

Accusato di violenza sessuale aggravata su minori. Ora dovrà espiare la pena di 4 anni,  7 mesi e  5 giorni di reclusione. Si tratta di un lametino P. P., lametino di anni 66 che, già nel 2019, era finito in carcere e, successivamente posto agli arresti domiciliari, a seguito delle lunghe ed articolate indagini svolte all’epoca dei fatti dall’Ufficio Anticrimine del Commissariato di P.S. di Lamezia Terme, che avevano permesso di accertare che l’uomo, insegnante di religione presso la scuola dell’infanzia di Gizzeria Lido, aveva costretto le sue piccole alunne, durante le ore di lezione, a subire molestie e atti sessuali.

Ora a far scattare le manette ai polsi del docente è stato il  personale dell’Ufficio Anticrimine del Commissariato P.S. di Lamezia Terme  in esecuzione di ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica di Lamezia Terme a firma del Procuratore di Lamezia Terme Salvatore Maria Curcio.