Quantcast

Nuova segnaletica orizzontale all’incrocio di viale Pio X

Il consigliere comunale Critelli: ora zona più sicura

Più informazioni su

    “La sicurezza di una città parte anche dalle sue strade, per questo mi sono immediatamente adoperato non appena il problema mi è stato segnalato da alcuni residenti”, così parla Andrea Critelli, consigliere comunale di Catanzaro, dopo che questa mattina è stata rinnovata la segnaletica orizzontale su due incroci nevralgici di Viale Pio X.

    Nei giorni precedenti i residenti della zona avevano fatto notare la problematica al consigliere comunale, soprattutto i più anziani che riscontravano difficoltà nell’attraversare la strada. “Abituato a rimanere sempre vicino ai cittadini e ad ascoltarli, ho deciso di darmi da fare immediatamente”, ha continuato Critelli.

    La nuova segnaletica stradale comprende, quindi, le strisce pedonali e un segnale di stop per le automobili che, su quella strada, sono frequenti, soprattutto nelle ore di punta, quando non è raro il traffico. “Sono molto soddisfatto di questa nuova segnaletica, adesso i cittadini, pedoni e automobilisti, potranno muoversi in questa zona con più sicurezza”, ha concluso, poi, Andrea Critelli.

    Generico ottobre 2021

    Più informazioni su