Quantcast

Bivio Cotronei, scontro tra una Smart e un autocarro: un morto foto

Il conducente dell'autocarro è stato trasportato in ospedale

Più informazioni su

    Una squadra dei vigili del fuoco del comando di Crotone è impegnata sulla SS107 bivio Cotronei per un  incidente
    stradale. Due auto, una vettura Smart ed un autocarro si  sono scontrati tanto che quest’ultimo mezzo ha terminato la sua corsa aldilà della sede stradale. Il conducente della vettura a seguito dell’impatto è deceduto sul colpo mentre il conducente dell’autocarro, affidato alle cure del personale sanitario del Suem118, è stato trasportato in ospedale. Il tratto della SS107 è attualmente chiuso al traffico in ambedue i sensi di marcia. Sul posto magistrato di turno e polizia stradale per gli adempimenti di rispettiva competenza. Accertamenti in corso circa la dinamica del sinistro.  I vigili del fuoco, ancora sul posto, sono stati impegnati nelle attività utili al recupero della salma e alla messa in sicurezza dei veicoli e del sito.

    Aggiornamento

    Il corpo del conducente, scaraventato fuori dall’abitacolo nel tragico impatto, è stato rinvenuto dai vigili del fuoco tra i cespugli a decine di metri dalla sede stradale.

    Si chiamava Jonathan Porto, aveva 24 anni ed era di Crotone la vittima dell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio sulla Statale 107 all’altezza dell’incrocio per Cotronei. Il giovane viaggiava in direzione Cosenza a bordo della Smart che si è scontrata frontalmente con un tir, poi finito fuori strada. Il conducente del mezzo pesante, rimasto ferito, è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato nell’ospedale di Crotone.

    Più informazioni su