Quantcast

Confcommercio Calabria Centrale, Falbo confermato presidente dell’Area Territoriale di Catanzaro

Oggi l'assemblea elettiva

Più informazioni su

Pietro Falbo è stato confermato Presidente dell’Area Territoriale di Catanzaro di Confcommercio Calabria Centrale. La decisione è giunta a conclusione dell’Assemblea elettiva che si è svolta nel pomeriggio di oggi, alla presenza di numerosi rappresentanti dei direttivi delle categorie.

La riconferma di Pietro Falbo, avvenuta per acclamazione, giunge a conferma del prezioso lavoro svolto in questi anni. In un clima di serena condivisione tutti i rappresentanti dei direttivi di categoria hanno evidenziato, nei loro interventi, l’impegno profuso dal Presidente Falbo e la qualità dell’attività svolta in questi anni, meritoria, pertanto, di questa ulteriore manifestazione di stima e di fiducia. I numerosi partecipanti all’assemblea hanno richiesto, quindi, di dare continuità a quanto già realizzato, augurando al Presidente Falbo di poter proseguire il suo lavoro con lo stesso impegno e la stessa determinazione.

Il presidente Falbo ha espresso felicità ed orgoglio per il rinnovo della carica, augurandosi di poter svolgere la propria attività sempre in un clima di confronto e di collaborazione, consapevole del difficile contesto economico che sta vivendo l’intero territorio catanzarese e, in particolare, i settori economici rappresentati da Confcommercio.

Più informazioni su