Furto al Comalca di Catanzaro: due persone incappucciate nel mercato foto

Due uomini dopo aver disattivato alcune telecamere si sono introdotti nel mercato ortofrutticolo stanotte sottraendo alcuni incassi

Un vero e proprio raid al Comalca, il Mercato agroalimentare della Calabria, con sede a Catanzaro, nel quartiere Germaneto, da parte di ignoti. In nottata qualcuno, dopo aver disattivato le telecamere e averle portate via, si è introdotto nel mercato ortofrutticolo portando via tutto ciò che ha potuto. Anche incassi. Sul posto la squadra volante della Questura di Catanzaro.

Furto al Comalca Catanzaro

DINAMICA DEL FURTO

Secondo quanto sarebbe emerso dalla visione delle immagini delle telecamere del Consorzio tra 1,10 e le 2,20 di questa notte due persone incappucciate arrivano dall’area della ferrovia e dopo aver sfilato le cerniere della recensione entrano. Primo a subire il furto il box Gigliotti dal quale hanno anche prelevato  l’hard disk delle telecamere, poi un secondo box del quale è stato sottratto l’incasso della macchinetta (circa 100 euro).
Dal bar sono stati rubati tra le 200 e le 300 euro, prosciutti e salumi sotto vuoto. Per portare via la refurtiva hanno preso un secchio della spazzatura.