Quantcast

A Catanzaro Consiglio Direttivo Allargato Comitato Giovani Imprenditori Unindustria Calabria

Nel corso dell’incontro sono stati illustrati i contenuti valoriali, strategici e operativi dell’Harmonic Innovation Hub

Più informazioni su

Nella sede Entopan di Catanzaro, nei giorni scorsi, si è riunito il Consiglio Direttivo Allargato del Comitato Giovani Imprenditori di Unindustria Calabria, per il consueto incontro e per confrontarsi con uno degli operatori più innovativi del Mezzogiorno d’Italia.

Nel corso dell’incontro sono stati illustrati i contenuti valoriali, strategici e operativi dell’Harmonic Innovation Hub, ecosistema dell’innovazione al servizio del tessuto socio-economico del Mezzogiorno e dell’area del Mediterraneo, anche attraverso il coinvolgimento attivo dei talenti emergenti e dei giovani imprenditori.

L’evento si è svolto all’insegna di una forte comunione di intenti: dopo i saluti introduttivi di Giusi Crimi (CEO di Entopan Innovation), sono seguiti gli interventi di Antonia Abramo (Presidente dei Giovani Imprenditori Confindustria Catanzaro), Umberto Barreca (Presidente Confindustria Giovani Imprenditori Unindustria Calabria) e Gennaro Di Cello (Vicepresidente di Entopan).

Le conclusioni sono state affidate ad Aldo Ferrara (Presidente di Unindustria Calabria). Durante l’incontro è stata presentata, come case study, la startup Doctorium Medical Institute, accelerata da Entopan Innovation nell’ambito di Seed per il Sud di CDP Venture Capital SGR – Fondo Nazionale Innovazione. Il founder Eugenio Marino ha illustrato ai giovani imprenditori di Unindustria Calabria la piattaforma di telemedicina, nata dalla vision e dalla appassionata dedizione di un team di medici calabresi, che sta conseguendo risultati significativi e attenzione nazionale.

Più informazioni su