Quantcast

Catanzaro, perdita d’acqua vicino scuola rione Fortuna foto

In via Stretto Antico. "Più volte segnalata al Comune, ma non abbiamo ricevuto nessuna risposta e la situazione rimane la stessa"

Più informazioni su

Acqua bene prezioso e di tutti. Eppure continua a sgorgare e non accenna a stagnarsi in via Stretto Antico, vicino il plesso della scuola media dell’Istituto Casalinuovo nel rione Fortuna di Catanzaro. A segnalarlo alla nostra redazione un lettore, stanco delle telefonate cadute nel vuoto al Comune, e stanco considerata la sua età, di camminare essendo residente lì, per quella via rischiando di essere sempre bagnato dalle auto che non si curano dei pedoni e sfrecciano nonostante le pozze d’acqua.

acqua stagnante in via stretto antico catanzaro

Inizialmente tutti erano convinti che fosse dovuto ad uno dei tanti temporali, ma nonostante i giorni di sole che ci sono stati le pozzanghere sono rimaste lì. Per questo il lettore di CatanzaroInforma, non più giovanissimo ha prima chiamato e poi inoltrato le foto alla nostra redazione.

acqua stagnante in via stretto antico catanzaro

“Vorrei segnalarvi – scrive – le condizioni in cui versa la strada di via Stretto Antico, ormai da giorni, senza che nessuno provveda ad effettuare le dovute verifiche relative alla perdita d’acqua”. Speriamo che dopo questa segnalazione l’ufficio competente mandi dei tecnici a verificare cosa sta succedendo.

Più informazioni su