Direzione Catanzaro dà appuntamento per domani a tutti i catanzaresi a Roma

Proposta una riflessione collettiva sul presente e sul futuro del capoluogo. Un incontro dal titolo: “Fuori sede, ma non fuori Città”.

Più informazioni su

Domani, sabato 20 novembre, l’appuntamento per tutti i catanzaresi fuori sede a Roma, in campo, promossa da Direzione Catanzaro, una riflessione collettiva sul presente e sul futuro della nostra città.

Sabato 20 novembre, dalle 17.30, si terrà a Roma presso il “White Rabbit” in via Spalato 35, (nei pressi di Piazza Annibaliano) un incontro dal titolo: “Fuori sede, ma non fuori Città”.

Pensiamo che una riflessione collettiva sul presente e sul futuro della nostra città debba tenere conto anche delle esperienze di chi oggi vive fuori dalla città ma porta, ogni giorno, Catanzaro nel cuore.

Generico novembre 2021

Attraverso questo nuovo appuntamento, che si svolge in un più ampio programma di incontri, vogliamo continuare a dare forma ad un percorso di confronto e di condivisione che ha l’obiettivo di comprendere, in un momento in cui il tono del dibattito pubblico cittadino non è all’altezza dei bisogni della città, come contribuire positivamente al futuro di Catanzaro.

In tal senso riteniamo importante e giusto avere anche il contributo di coloro che da anni vivono fuori sede, e con loro cercare di capire come declinare e attivare possibili e costruttive sinergie.

L’appuntamento per tutti i catanzaresi fuori sede a Roma è, dunque, domani.

Più informazioni su