Quantcast

Sversamenti fognari via Masciari, Longo: “Sarà risolto da residenti privati”

L'assessore: "Rassicurazione pervenutaci dall’amministrazione del condominio da cui si è originato il problema"

Più informazioni su

Nel ringraziare il gruppo Fare per Catanzaro per le sempre solerti segnalazioni che supportano l’amministrazione comunale nel suo lavoro quotidiano, voglio evidenziare che la problematica degli sversamenti fognari nell’area di via Masciari è in corso di risoluzione grazie alla rassicurazione pervenutaci dall’amministrazione del condominio da cui si è originato il problema”. Lo afferma l’assessore alla gestione del territorio, Franco Longo.

“Il disservizio – prosegue – non è imputabile al Comune, ma è legato a criticità che i residenti privati del tratto interessato risolveranno a breve, come ci è stato riferito dall’amministratore interessato che avrebbe provveduto ad avviare tutte le procedure per ordinare e poi pagare i lavori necessari. Anche in questo caso, i notevoli ritardi hanno provocato dei disagi, ma gli uffici hanno fatto il proprio dovere, richiamando alla responsabilità i privati.

Analogo episodio riguarda anche via Stretto Cappuccini, dove a breve l’amministrazione farà partire l’intervento a danno per eliminare il problema degli sversamenti fognari, rivalendosi successivamente nei confronti dei proprietari che, per troppo tempo, sono rimasti inerti davanti ai solleciti da parte del Comune”.

Più informazioni su