Quantcast

No green pass in piazza nel quartiere Lido di Catanzaro. Granato: “Governo fuori strada” foto

La senatrice contro la gestione della pandemia: "Se continuiamo ad andare avanti così creiamo solo i presupposti per un conflitto sociale"

Più informazioni su

No green pass in piazza questo pomeriggio nel quartiere Lido di Catanzaro. Obiettivo della protesta la politica del governo e la gestione della pandemia e in particolare, l’uso della certificazione verde e la limitazione delle libertà che ne conseguirebbe.

Generico novembre 2021

Lo spirito della manifestazione nelle parole della senatrice Bianca Laura Granato che ritiene innanzitutto fondamentale che i cittadini siano informato correttamente. 

Quello che mi disturba – dice la parlamentare è che in realtà il Governo è completamente fuori strada per uscire dalla cosiddetta pandemia perché se si insiste esclusivamente sulla campagna vaccinale questo sembra l’unico obiettivo perché si devono colpire i non vaccinati.

Dato che il virus anche il circola ugualmente anche tra chi si è vaccinato quindi non è quella la strada giusta. Se continuiamo a proseguire su questa strada creeremo solo i presupposti per un conflitto sociale”. In alto le dichiarazioni complete e le immagini.

Più informazioni su