Quantcast

Buche nelle strade: disagi per pedoni e automobilisti foto

La denuncia del gruppo consiliare Fare per Catanzaro

Più informazioni su

“Continua il nostro deprimente tour per le strade cittadine. Strade dissestate, strade maltrattate, strade completamente ignorate dal settore competente”. E’ quanto si legge nella nota del gruppo consiliare  Fare per Catanzaro.

“Oramai – si legge –  la città di Catanzaro si presenta per gli automobilisti un vero “scolapasta”  fossi e buche ovunque, non c’è un angolo del capoluogo ben messo. Stessa storia per il suggestivo Vico I Agricoltori, nel cuore della città dove praticamente è un rischio camminare sia a piedi che con la propria auto. Vere e proprie voragini che fanno da triste scenario che evidentemente passano del tutto inosservate. Oramai i residenti sono stanchi anche di segnalare la situazione. Stessa situazione è quella che si trova in vico 2 Piazza Roma dove praticamente è difficilissimo circolare con tranquillità”.

“Le strade dove vivono sono in questa situazione oramai da tempo ma sembra che chi di competenza, ossia il settore lavori pubblici con a comando l’assessore Franco Longo abbiano altre priorità. Che ancora noi non abbiamo ben capito quali siano visto che tutto ciò che è di loro competenza fa acqua da tutte le parti e non viene portato a termine o quantomeno risolto – conclude la nota.  Ennesima denuncia, ennesima segnalazione che di certo resterà in un cassetto come tutte le altre negli uffici del settore e dei dirigenti, ma la nostra speranza è che qualcuno prima o poi si svegli dal letargo di 4 anni e metta mano su questa situazione fatiscente”.

Più informazioni su