Az e Banco alimentare insieme per solidarietà

Sabato 27 novembre i volontari di Banco Alimentare consegneranno, all'ingresso degli ipermercati, una busta per la "spesa solidale"

Sabato 27 novembre “Giornata della Colletta alimentare”. Az e Banco alimentare insieme per un un grande gesto concreto di solidarietà, presenti in prima linea, anche quest’anno, per la “Giornata Nazionale della Colletta Alimentare” che arriva alla sua 25^ edizione.

L’evento di solidarietà più partecipato in Italia, quale momento prezioso per focalizzare l’importanza e la responsabilità nel recupero di eccedenze per contribuire al futuro del nostro pianeta. Sabato 27 novembre i volontari di Banco Alimentare consegneranno, all’ingresso degli ipermercati, una busta per la “spesa solidale” da riempire con i prodotti suggeriti: olio, omogeneizzati, prodotti per l’infanzia, tonno e carne in scatola, pelati e legumi, ecc..

Sabato 27 novembre i volontari di Banco Alimentare consegneranno, all’ingresso degli ipermercati, una busta per la “spesa solidale” da riempire con i prodotti suggeriti: olio, omogeneizzati, prodotti per l’infanzia, tonno e carne in scatola, pelati e legumi, ecc.. La Colletta si svolgerà presso i punti vendita Ipercoop presenti all’interno dei Centri Commerciali: CC “Le Fontane” (Catanzaro) , CC “Le Vele” (Montepaone), CC “Le Spighe” (Crotone) , CC “Le Vigne”(Castrovillari), CC “I Portali” (Corigliano) , CC “Porto Bolaro”(Reggio Calabria), CC “Le Ninfee” (Reggio Calabria) , CC “Porto Degli Ulivi” (Rizziconi) , CC “I Giardini del Sole” (Zumpano), CC “The City” (Cosenza), Via Repaci (Rende) e nei seguenti punti vendita Coop: CC “Le Fornaci” (Catanzaro), Via Stromboli – Amantea (Cosenza), Zona industriale SS.19 Mangone (Cosenza), Loc. Difesa Della Serra San Giovanni In Fiore (Cosenza), C.da Fornace Trebisacce (Cosenza), Via Moderata Durant, 66 Vibo Valentia (Vibo Valentia). L’obiettivo primario della Colletta rimane, oggi più che mai, quello di sensibilizzare e coinvolgere tutti i cittadini a svolgere un grande gesto di solidarietà. Dona la Spesa: IL TUO AIUTO È UN BENE DI PRIMA NECESSITÀ!