Quantcast

Tramontana alla guida di Unioncamere Calabria, gli auguri della Camera di Commercio di Catanzaro

Nota a firma del commissario straordinario della Camera di commercio, Daniele Rossi e del segretario generale, Bruno Calvetta

“La Camera di Commercio di Catanzaro rivolge al neopresidente di Unioncamere Calabria, Antonino Tramontana, i più sinceri auguri di buon lavoro”. Lo riferisce un comunicato dell’ente camerale. “Siamo certi – scrivono il Commissario straordinario della Camera di commercio, Daniele Rossi, ed il segretario generale, Bruno Calvetta – che l’elezione del presidente Tramontana porti al sistema camerale calabrese una professionalità di alto profilo che sarà capace di guidare l’unione regionale in un momento di profonda trasformazione dell’intera struttura delle Camere di Commercio calabresi. Questa s’incastra con le importanti e stimolanti sfide che il Paese, e il Mezzogiorno in particolare, saranno chiamati ad affrontare a breve in previsione degli investimenti legati al Piano nazionale di ripresa e resilienza”.

“Da parte dell’Ente camerale catanzarese, dunque – dicono ancora Rossi e Calvetta – si rinnova la massima disponibilità alla collaborazione e al confronto, che sono il fulcro su cui adoperarsi per la concretizzazione dell’evoluzione del sistema economico e produttivo della regione”.