Quantcast

Dopo lo stop pandemico tornano i mercatini di Natale della Galleria Mancuso

Trentacinque artigiani creativi esporranno le loro creazioni uniche ed originali. Ogg i primo appuntamento

Più informazioni su

    I numerosi lockdown del 2020 e buona parte del 2021 – si legge in una nota stampa-  dovuti alla terribile pandemia hanno messo in ginocchio intere categorie di lavoratori. Oggi, l’Italia riparte, tra nuove aperture e riprese delle attività economiche “ sopravvissute”con inevitabili sfide di un mercato di lavoro in profondo mutamento. In questo clima di “ speranza” finalmente il NATALE e con esso la rinascita , sta arrivando e con grande entusiasmo ritornano anche gli ormai storici mercatini di Natale in Galleria Mancuso, organizzati dalla cooperativa sociale L’Arcobaleno dei sogni patrocinata dal comune di Catanzaro.

    Giunti alla loro ottava edizione sono senza ombra di dubbio: irresistibili per i bambini, romantici,affascinanti e pittoreschi per gli adulti.
    35 artigiani creativi esporranno le loro creazioni uniche ed originali all’interno della centralissima Galleria Mancuso.

    L’originalità degli oggetti fatti a mano e le idee regalo nate dall’estro degli espositori allieteranno i tre weekend prima di Natale.
    Quale occasione migliore,dopo tanto buio, per respirare un meraviglioso clima natalizio fatto di luci , suoni e colori nel cuore della nostra città?
    Vi aspettiamo giorno 3/4/5 dicembre; 10/11/12 dicembre e 17/18/19 dicembre dalle 10:00 alle 20;30.

    Più informazioni su