Sarà Tre volte Natale, oggi il villaggio di Babbo Natale in piazza Prefettura con Studio 54 Network

Funicolare aperta e gratuita dalle ore 17 alle ore 21

Più informazioni su

Non era facile, viste le fredde temperature e il vento insidioso, ma la prima serata di Sarà Tre volte Natale, la manifestazione organizzata dal Comune di Catanzaro per le festività natalizie, è riuscita a scaldare il cuore dei cittadini, regalando momenti di spensieratezza e gioia, tra spettacoli di fuoco, bubble show e clownerie.

A creare la giusta atmosfera ci ha pensato poi Studio 54 Network che con il suo motorhome ha diffuso tanta bella musica.

Oggi la radio interregionale sarà presente nuovamente in Piazza Prefettura dove, dalle ore 16.30, ci sarà anche il Villaggio di Babbo Natale: qui tanti elfi aiuteranno i bimbi a scrivere e ad imbucare la letterina con i doni tanto desiderati e, poi, a tutti verrà donato del gustoso zucchero filato.

Le Gallerie del San Giovanni e la Casa delle Culture ospiteranno la Fiera dei Mercanti e degli Artigiani che sarà visitabile sino all’8 dicembre con i seguenti orari, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 21. In Galleria Mancuso, invece, ci saranno i mercatini dell’artigianato che ieri hanno attirato tanti appassionati.

Si ricorda che ci sarà isola pedonale dalle ore 17.30 alle ore 20.30 da piazza Garibaldi a piazza Santa Caterina, mentre la funicolare sarà aperta e gratuita dalle ore 17 alle ore 21.

Più informazioni su