“R-Store”, Apple Premium Reseller: boom di visitatori nel nuovo punto vendita del CC “I Due Mari”

Inaugurato il terzo store della regione dopo Cosenza e Reggio Calabria

Più informazioni su

Il centro commerciale “I Due Mari” amplia la sua offerta ed accoglie nei suoi spazi il terzo punto vendita della Calabria di “R-Store”, Apple Premium Reseller. Dopo l’apertura a Rende (Cosenza) e a Reggio Calabria, è la volta di Maida, in provincia di Catanzaro, con uno store tra i più grandi presenti in tutta Italia.
Con tecnici altamente qualificati e la gamma degli ultimi prodotti della Apple, il “R-Store” presente nel centro commerciale si propone di offrire non solo tutte le principali novità del settore e la migliore esperienza ai clienti e appassionati di prodotti Apple, ma anche quale nuovo punto di riferimento per professionisti, piccole aziende e per chi richiede assistenza tecnica.

Apple due mari

Dal primo store aperto a Napoli nel 2008, l’espansione è iniziata e proseguita sia verso nord che verso sud – presidiando Campania, Basilicata, Lazio, Lombardia, Emilia-Romagna, Molise, Calabria, Sicilia, Veneto e Friuli-Venezia Giulia – raggiungendo 35 punti vendita, con oltre 300 collaboratori, e 10 regioni, portando ovunque una presenza in grado di combinare competenze tecniche con ascolto delle esigenze, e mettendo al centro i bisogni del cliente.

Apple due mari

“L’apertura del nuovo punto vendita a Catanzaro, nel centro commerciale I Due Mari, risponde alla crescente necessità di portare i prodotti e i servizi Apple vicini agli utenti. La forza di R-Store è quella di unire la sicurezza di avere un negozio fisico di prossimità, con un team dedicato e di fiducia per i clienti, a competenze trasversali”, ha commentato Patrice Henry, General Manager. “Lavoriamo per fornire la migliore tecnologia per generare crescita e sviluppo indipendentemente dall’ambito di riferimento, dal professionale all’educativo al privato ma al contempo, lavoriamo per innovare continuamente anche noi stessi, al nostro interno”.

Sul sito web di R-Store sarà possibile trovare il punto vendita e iniziare a conoscere orari, servizi e fare un tour virtuale dello store del centro commerciale i due mari.

R-Store è anche didattica digitale

Da anni la realtà R-Store è molto più, è infatti Apple Authorised Education Specialist, con un team education dedicato al settore dell’istruzione in modo da offrire un completo supporto per lo sviluppo della didattica digitale, con soluzioni pensate sia per la DID (Didattica Digitale Integrata) che la DAD (Didattica a Distanza) oltre alla formazione professionale per i docenti e i dirigenti scolastici.
Grazie alla conoscenza dei prodotti Apple e del loro impiego in ambito didattico, con dimostrazioni pratiche e assistenza personalizzata tramite Apple Practice, il team R-Store accompagna gli istituti scolastici nel raggiungimento degli obiettivi prefissati in termini di efficienza nell’erogazione dei servizi, con la consapevolezza che la tecnologia può trasformare la scuola e incrementare il valore dell’insegnamento grazie anche a nuovi percorsi di apprendimento.

Generico dicembre 2021

Tra gli obiettivi principali di R-Store, c’è sicuramente quello di fornire la migliore tecnologia per stimolare le capacità individuali e di gruppo e generare crescita e sviluppo nell’ambito della formazione, ponendosi come punto di riferimento per le attività educative.

Più informazioni su