Quantcast

Solidarietà a Marcellinara: con il tuo regalo, salva un amico a 4 zampe

A Marcellinara i regali di Natale all’insegna della solidarietà. L’iniziativa benefica nasce per supportare l’associazione no profit “Diamoci la Zampa”

A Marcellinara quest’anno i regali di Natale sono all’insegna della solidarietà con la box Tuttocalabria. L’iniziativa benefica, concepita dall’azienda storica che dal 1970 produce conserve ed esporta il made in Calabria in tutto il mondo, nasce per supportare l’associazione no profit “Diamoci la Zampa” che opera sul territorio da quattordici anni, – in sinergia con “L’Arca di Annalisa Onlus” – , per recuperare, curare e dare una seconda opportunità a cani e gatti randagi e abbandonati.

La box contiene dei vasetti a scelta tra i prodotti di spicco aziendali e può essere acquistata direttamente sul sito Tuttocalabria.com o contattando l’associazione Diamoci la Zampa onlus sulla pagina Facebook.

I Prodotti saranno in vendita anche presso la bancarella dell’associazione il 10/11/12 dicembre in occasione del villaggio di Natale, organizzato dalla proloco del posto e che si svolgerà in piazza Francesco Scerbo a Marcellinara. Il ricavato sarà interamente devoluto all’associazione.