Tangenziale Gagliano e via Gimigliano, avviati i lavori di diserbo e cespugliamento foto

Lo hanno annunciato i consiglieri comunali Francesco Gironda e Andrea Amendola, sottolineando come “questi interventi fossero attesi da tempo dai residenti del quartiere"

Il Consorzio di bonifica, in collaborazione con la Provincia, ha avviato i lavori di diserbo e decespugliamento della tangenziale di Gagliano e di via per Gimigliano. Lo hanno annunciato i consiglieri comunali Francesco Gironda e Andrea Amendola, sottolineando come “questi interventi fossero attesi da tempo dai residenti del quartiere e dai tanti cittadini che attraversano, quotidianamente, quelle periferiche, ma ugualmente molto trafficate e importanti strade della città. Un ringraziamento, oltre al Consorzio di bonifica, è doveroso rivolgerlo al consigliere provinciale Ferdinando Sinopoli. A lui, esponente di Coraggio Italia appena confermato nell’aula di Palazzo di Vetro come primo degli eletti, inviamo un sincero in bocca al lupo e le congratulazioni per lo straordinario risultato ottenuto nel corso della tornata elettorale di sabato scorso”.

I due consiglieri hanno inoltre evidenziato che “altre operazioni di pulizia, diserbo e decespugliamento all’interno di Gagliano, una zona che sta ricevendo l’attenzione che merita sia da parte dell’amministrazione comunale, che da quella provinciale, guidate da Sergio Abramo. Queste necessarie operazioni – hanno concluso Gironda e Amendola – contribuiranno a migliorare l’immagine, il decoro, ma anche sicurezza e igiene urbana di un quartiere popolato e storico quale Gagliano”.