Nasce l’associazione Vittorio Paone: in ricordo di un giovane scomparso prematuramente

"L’associazione - si legge in una nota stampa -vuole esserci per chiunque ha bisogno, a servizio della gente, della comunità"

Il 23 Dicembre presso è stata presentata l’Associazione Vittorio Paone. La stessa porta il nome del ragazzo che il 24 luglio scorso ha perso la vita dopo un tragico incidente sulla SS106 all’altezza di Copanello in provincia di Catanzaro.

Il Presidente dell’Associazione e’ Antonio Paone, papà di Vittorio, che come sempre nella sua vita, è riuscito ad unire in un gruppo famigliari e amici che non vogliono far affievolire il ricordo del giovane scomparso.

L’associazione – si legge in una nota stampa -vuole esserci per chiunque ha bisogno, a servizio della gente, della comunità.

È questo che chiediamo ai numerosi tesserati del 23 e a chiunque si tessererà nei giorni a seguire…chiediamo di esserci, di fare squadra, di unirci in un unico nome, ogni volta che ce ne sara’ bisogno, per portare un sorriso negli occhi di chi riceve un gesto, di chi si sente perso, di chi si sente solo. Come faceva Lui.

E lo sappiamo…non sara’ mai abbastanza.

Per informazioni  sulla modalità di iscrizione e per chiedere iscrizione stessa l’indirizzo email associazione.vittoriopaone@gmail.com