Quantcast

Trasversale delle Serre: in via di completamento i lavori rifacimento della segnaletica

Tra le province di Catanzaro e Vibo Vibo Valentia. Ecco le date

Più informazioni su

    Lungo la strada statale 713 ‘Trasversale delle Serre’, nell’ambito degli interventi di manutenzione della pavimentazione stradale, programmati da Anas, sono in via di completamento i lavori rifacimento della segnaletica orizzontale nei territori comunali ricadenti tra le province di Catanzaro e Vibo Valentia.

    Sono state già completate le attività presso lo svincolo di Chiaravalle Centrale (CZ), Gagliato (CZ) e presso la rotatoria di Montecucco (VV).

    Salvo avverse condizioni metereologiche avverse, i lavori verranno completati tra lunedì 3 e martedì 4 gennaio 2022, lungo i tratti stradali compresi tra i territori comunali di Serra San Bruno e Simbario, in provincia di Vibo Valentia,

    Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

    Più informazioni su