Ennio Apicella nominato avvocato distrettuale dello Stato, il plauso del Consiglio dell’Ordine

"A motivo del rapporto di grandissima disponibilità e collaborazione da sempre manifestate dal professionista, il rapporto con il COA e gli iscritti sarà certamente cementato"

Più informazioni su

Il Consiglio dell’Ordine Distrettuale degli Avvocati di Catanzaro esprime i sensi del proprio compiacimento per la prestigiosa nomina ad Avvocato Distrettuale dello Stato dell’Avv. Ennio Apicella.

“Il professionista vanta una luminosa carriera all’interno dell’Avvocatura dello Stato che lo vede, oggi, assurgere alla carica distrettuale più alta. L’avv. Apicella ha, inoltre, un palmarès di elevatissimo profilo avendo significative esperienze anche accademiche e istituzionali. La nomina ad Avvocato Distrettuale dello Stato suggella, quindi, un percorso professionale luminoso e importante, a conferma delle qualità tecniche ed umane dell’avv. Apicella. A motivo del rapporto di grandissima disponibilità e collaborazione da sempre manifestate dal professionista, il rapporto con il COA e gli iscritti sarà certamente cementato e intessuto ai valori che da sempre costituiscono i tratti migliori e fondanti dell’Avvocatura tutta. Che, proprio in questo momento storico assai delicato, ha bisogno di ritrovare il massimo grado di coesione e di spirito di colleganza”!.

Più informazioni su