Quantcast

Nuova governance dell’ATC CZ 2, grande gioia del presidente di Confagricoltura Catanzaro

Placida: Complimenti ed auguri di buon lavoro vanno al neo eletto Presidente dell’ATC CZ 2 dr Francesco Manti ai 2 Vice Presidenti dr Maltese e dr Cardamone ,al segretario dr Bongarzone ed a tutti i componenti del rinnovato CDA .

Più informazioni su

Walter Placida , Presidente di Confagricoltura Catanzaro Esprime grande soddisfazione per l’elezione della nuova governance dell’ATC CZ 2. Complimenti ed auguri di buon lavoro vanno al neo eletto Presidente dell’ATC CZ 2 dr Francesco Manti ai 2 Vice Presidenti dr Maltese e dr Cardamone ,al segretario dr Bongarzone ed a tutti i componenti del rinnovato CDA .
È iniziata nel migliore dei modi questa nuova esperienza gestionale dell’ATC CZ 2 – si legge in un comunicato – con l’importante unanimità dei voti sulla figura del Presidente Manti, delegato da Confagricoltura Catanzaro, esperto del mondo venatoria , figura di alta caratura professionale e morale , che saprà, senza alcun dubbio, dare nuova linfa e slancio gestionale , indirizzando le giuste strategie di sviluppo nell’interesse del mondo venatorio, agricolo ed ambientale del bellissimo territorio rappresentato dall’ATC cz2 .

Soddisfazione per la grande condivisione del mondo agricolo,e non solo, sulla figura di Manti di fatto Confagricoltura, Coldiretti,Cia e Copagri non hanno avuto alcuna difficoltà nel condividere il percorso che ha portato all’elezione di Manti e della sua squadra .
Segno che quando si ha la capacità di fare gioco di squadra nell’interesse comune dell’intero comparto agricolo, i risultati non tardano ad arrivare.

Più informazioni su