Catanzaro, atto vandalico a pullman del Palermo. Danni a vetri e fiancata

Rosanero in città per il match di domani. Due sconosciuti hanno colpito il mezzo in sosta con una mazza e un casco all'altezza del viadotto Nalini

Atto vandalico ai danni del pullman del Palermo calcio questa sera a Catanzaro dove domani alle 21 si disputerà il match di serie C tra i giallorossi e i rosanero.

I fatti sono avvenuti nei pressi della stazione di Lido dove il mezzo con la squadra e lo staff a bordo, era temporaneamente in sosta.

Come si legge in una nota stampa del sito ufficiale del Palermo calciodue sconosciuti si sono avvicinati colpendo ripetutamente con caschi e bastoni i vetri e la fiancata. Le stesse persone hanno poi seguito e superato in auto il pullman per poi attenderlo e tornare a colpire ancora il mezzo di passaggio. In seguito all’attacco, una vetrata è andata distrutta e parte della fiancata è rimasta sfregiata.

A parte la concitazione del momento, nessuno dei calciatori o dello staff è rimasto ferito”.

Il mezzo, secondo quanto si è appreso si stava dirigendo all’hotel dove alloggerà la comitiva e avrebbe sbagliato strada all’altezza del viadotto Nalini.

Da qui la temporanea sosta e l’atto vandalico compiuto da due persone che hanno colpito il mezzo con un casco e una mazza di ferro.

Sul posto squadra volanti della Polizia,  le indagini affidate alla Digos.