Quantcast

Carcassa di auto abbandonata e degrado: la segnalazione dal quartiere Aranceto

Da oltre un mese nella piazzetta principale. Insieme a quintali di rifiuti accatastati

Più informazioni su

    Ancora segnalazioni di degrado nel quartiere Aranceto di Catanzaro. Un lettore in particolare ci informa della presenza di una carcassa di autovettura bruciata da di più di un mese nel quartiere aranceto, nella piazza principale fronte strada. Dove giacciono pure quintali di spazzatura, una macchina rossa semidemolita e frigoriferi industriali addossati l ‘un sull’altro (lato strada di fronte concessionaria toyota).

    Il quartiere non ha un operatore ecologico, se non in modo  molto sporadico, e  la rimozione di rifiuti abbandonati lungo i marciapiedi ed i bordi delle strade interne (anche cooperativa vigili del fuoco ed a ridosso della scuola materna) non  vengono mai rimossi in modo definitivo e costante.

    Si segnala per l’ennesima volta quanto sopra, sensibilizzando gli organi competenti ad intervenire sia per un diritto alla salute e sia per dare un minimo di decoro ad un quartiere fanalino di coda della citta’ di Catanzaro. Anche all ‘Aranceto ci sono persone perbene che rispettano le regole e pagano le tasse”.

    Più informazioni su