Aiuti alle imprese, pubblicata la graduatoria dei beneficiari

Sono 51 quelle ritenute ammissibili e finanziate

Più informazioni su

“E’ stata pubblicata sul portale del Comune la graduatoria dei beneficiari dei contributi a fondo perduto alle imprese operanti nel territorio di Catanzaro colpite dagli effetti della pandemia”.

Lo rende noto l’assessore alle attività economiche, Domenico Cavallaro, ricordando che il bando predisposto dall’amministrazione Abramo, a seguito della partecipazione ad una manifestazione di interesse della Regione Calabria, ha consentito di destinare una somma complessiva di 100mila euro in aiuti diretti alle imprese penalizzate dalla crisi economica. “Su 177 domande pervenute, sono 51 quelle ritenute ammissibili e finanziate”, prosegue Cavallaro.

“Nel ringraziare il settore diretto da Antonino Ferraiolo e il responsabile del programma Agenda Urbana, Antonio De Marco, per l’impegno profuso, voglio evidenziare che, seppur con una dotazione finanziaria ristretta, questo strumento ha ottenuto una risposta positiva delle aziende del territorio. In pochissimo tempo le risorse disponibili sono andate esaurite, seguirà ora l’erogazione dei contributi che offriranno un piccolo sussidio agli operatori maggiormente colpiti dagli effetti negativi del covid”.

Più informazioni su