L’associazione onlus Insieme di Petronà in campo per aiutare l’Ucraina foto

Partito il secondo carico di viveri alla volta di Crotone prima e Leopoli dopo

Più informazioni su

Dal cibo  ai vestiti, dai prodotti per l’igiene personale agli articoli per donne e bambini.

E’ proprio lungo l’elenco dei beni di prima necessità raccolti dall’Associazione onlus Insieme di Petronà, presidente Natalina Carpino,  per la popolazione dell’Ucraina. Dietro i tanti  oggetti, si celano gesti che scaldano il cuore;  dietro le donazioni, si dispiega una  disinteressata generosità.

Proprio oggi, 14 marzo 2022, è partito dal paese presilano il secondo carico di viveri alla volta di Crotone prima e Leopoli dopo. Fare e far sapere con trasparenza: un esercizio a cui non  si sottae l’associazione petrosese.

Un grazie di cuore ai cittadini di Petronà e di qualche paese vicino che hanno dimostrato, ancora una volta, di avere un grande cuore. Un grazie di cuore alle associazioni e ai volontari che hanno collaborato e hanno scritto insieme  una bella pagina di beneficenza. Grazie ancora alla signora di Petronà M.T.S. per aver offerto il secondo trasporto dei beni di prima necessità”, si legge in una nota stampa dell’Associazione Insieme onlus con cui si precisa che “ i carichi sono stati due e che i prodotti raccolti sono il frutto di generose donazioni,  sono tutti  controllati e sono di ottima qualità”. L’associazione Insieme onlus di Petronà, composta da otto donne,  è stata la prima    a muoversi in paese per la causa del popolo ucraino: un appello non rimasto inascoltato.

Più informazioni su