Trinken Haus premiato come seconda migliore hamburgeria d’Italia  foto

Il panino “Benvenuti al Sud” conquista i palati di tutti i giudici

Trinken Haus premiato come seconda migliore hamburgeria d’Italia: ancora una volta i riflettori sono tutti puntati sul locale bavarese, il Trinken Haus. Facciamo però un passo indietro. Il 19 Ottobre a Pellaro (RC) si è tenuta la prima seminifale, Burger Battle “tappa del sud”, vinta dai ragazzi di Catanzaro con il panino -Nato con la Camicia- Hanno così staccato il biglietto per la finale nazionale a Rimini presso il Beer Attraction.

Così oggi, Sara Ritrovato, Chef Burger del Trinken Haus, si è ritrovata a gareggiare con gli altri vincitori delle altre tappe italiane. La gara continua e con il panino “Benvenuti al Sud” conquista i palati di tutti i giudici e accede alla finalissima. Una sfida che prevedeva la composizione in 40 minuti con ingredienti segreti contenuti in una mistery box.

La giuria assegna così la medaglia e il secondo posto alla Chef Burger calabrese portando il Trinken Haus tra le eccellenze nazionali. Andrea Rotundo, titolare del Trinken Haus: “È per noi motivo di orgoglio aver rappresentato la Calabria e la nostra città in una competizione così prestigiosa e di livello nazionale. Non era facile perché il livello dei concorrenti era molto alto ma visto il risultato possiamo dire che abbiamo tutte le carte in regola per definirci tra i migliori d’Italia. Voglio ringraziare tutto lo staff che ha ci ha supportato fino a Rimini, costruendo e consolidando così un gruppo eccellente.”