Quantcast

Videomapping dedicato a Catanzaro sulla facciata della chiesa San Giovanni

Promosso dal Comune, il progetto rientra nel programma Agenda urbana l'evento è intitolato “Va’ dove ti porta Catanzaro”, per la regia di Davide Cosco

Da domani sera, venerdì 15 aprile, e ogni giorno fino a domenica 24, dalle ore 20 alle 23:30, un suggestivo videomapping dedicato a Catanzaro verrà proiettato sulla facciata principale della chiesa del San Giovanni. Il via all’iniziativa verrà dato subito dopo la Naca alla presenza dell’arcivescovo metropolita Claudio Maniago e Catanzaroinforma ne trasmetterà la diretta come abbiamo annunciato.

L’evento – definito eccezionale, immersivo e coinvolgente – è intitolato “Va’ dove ti porta Catanzaro”, la regia è di Davide Cosco e propone una serie di immagini, effetti speciali, suoni e colori che mostreranno in una luce nuova il capoluogo calabrese coniugando cultura e spettacolo in chiave assolutamente originale.

Promosso dal Comune, il progetto rientra nel programma Agenda urbana – “Reti di illuminazione pubblica con led e smart cities” – diretto da Giovanni Laganà e coordinato da Salvatore Tucci con la supervisione dell’assessorato ai Lavori pubblici guidato da Franco Longo e del sindaco Sergio Abramo.