Playoff Catanzaro-Monopoli: interdetta viabilità presso lo stadio

La decisione è motivata dalla necessità di garantire l’afflusso e il deflusso dei mezzi di soccorso in previsione del consistente afflusso di tifosi

In previsione del consistente afflusso di tifosi atteso per la gara playoff Catanzaro-Monopoli, in programma sabato 21 maggio alle ore 18, si specifica che verrà interdetta la viabilità nell’area nei pressi dello stadio. La decisione è motivata dalla necessità di garantire l’afflusso e il deflusso dei mezzi di soccorso al vicino ospedale “Pugliese” e a quelli dei Vigili del Fuoco nella vicina sede del comando provinciale.

La Polizia locale, pertanto, raccomanda la massima collaborazione e chiede ai sostenitori giallorossi che raggiungeranno l’area dello stadio con le proprie autovetture di presentarsi con largo anticipo. I vigili urbani, inoltre, raccomandano di non provare a parcheggiare oltre il quartiere San Leonardo per avvicinarsi ancora di più allo stadio e, se possibile, di posizionare la propria vettura in direzione uscita città, al fine di non rallentare il traffico al termine della gara per le manovre di inversione.