Quantcast

Rissa nel quartiere Lido, prognosi di 15 giorni per uno dei tre soggetti coinvolti

La nota dei Carabinieri sull'episodio che si è verificato la scorsa notte e che ha portato a tre arresti

Più informazioni su

Il Comando Provinciale Carabinieri di Catanzaro in una nota stampa ha reso noto alcuni dettagli in più sulla rissa che si è verificata ieri nel quartiere Lido di cui abbiamo già dato conto. “I militari intervenuti sul posto riuscivano prontamente  si legge nella nota “a bloccare e identificare i tre soggetti autori della rissa e li traevano in arresto. Sul posto interveniva anche una pattuglia della Squadra Volanti della Questura di Catanzaro in ausilio”.

Due dei tre soggetti coinvolti nella rissa rifiutavano le cure mediche presso il pronto soccorso mentre uno veniva dimesso con una prognosi di giorni 15 per trauma massiccio facciale con ferita lacero contusa e contusioni multiple.

Rissa nella notte nel quartiere Lido, tre arresti

Uno dei tre con un calcio danneggiava l’autovettura di servizio della Squadra Volanti della Polizia di Stato e un altro danneggiava un veicolo in sosta con un cartello stradale.

Tutti e tre venivano tratti in arresto per il reato di rissa, lesioni e danneggiamento aggravato a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Il procedimento pende nella fase delle indagini preliminari.

Più informazioni su