Si ribalta con la propria autovettura dopo aver urtato un mezzo parcheggiato foto

E' successo questa mattina. Il giovane alla guida sembrerebbe non aver subito conseguenze serie

Incidente stradale questa mattina alle 7.05 nel quartiere marinaro di Catanzaro. Una autovettura, una Range Rover Evoque, con il solo giovane conducente a bordo si è ribaltata questa mattina sul lungomare. Secondo quanto si è appreso, ma ovviamente la dinamica è in accertamento, il mezzo durante la sua corsa avrebbe urtato una autovettura parcheggiata (una Alfa Romeo 159) ribaltandosi.

Il ragazzo sembrerebbe non aver subito gravi conseguenze – è uscito dall’auto senza bisogno d’aiuto – danni seri invece alla sua autovettura e a quella parcheggiata. Anche il conducente dell’altra auto non ha riportato ferite. Entrambi sono stati affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure ed i controlli del caso in ambulanza senza necessità di trasporto presso struttura ospedaliera.

Sul posto una ambulanza, Polizia e Vigili del Fuoco del comando di Catanzaro distaccamento di Sellia Marina. Il traffico è stato inizialmente interrotto per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale.

Generico giugno 2022