Associazione Un raggio di sole: confidiamo nella sensibilità del professor Fiorita

Il presidente Piero Romeo commenta l'elezione del nuovo sindaco di Catanzaro

Più informazioni su

    Terminata la campagna elettorale, la nostra Associazione e tutto il mondo del Terzo Settore, che negli ultimi anni si sono distinti per capacità e organizzazione, specie nel periodo della pandemia presenti H/24,  guardano con fiducia alla spinta propulsiva che il nuovo Sindaco saprà dare.

    Conoscendo la sensibilità del Prof. Fiorita verso gli atavici problemi del Sociale, ed in particolare modo anziani, diversamente abili, famiglie bisognose, immigrati regolarmente integrati nel tessuto cittadino, i senza tetto, le estenuante battaglie economiche delle strutture socio assistenziali, per ultimo i lavoratori in stato di agitazione di Fondazione Betania, ed altre categorie deboli, siamo sicuri che la svolta ci sarà.

    Chiediamo, inoltre, al nuovo Sindaco l’immediata apertura dei Centri Sociali chiusi da oltre due anni per la mala gestione delle politiche sociali da parte dei predecessori.  

    Per ultimo, peraltro il più importante e delicato, chiediamo che all’Assessorato Politiche Sociali, venga nominata una persona giusta al posto giusto, sensibile e competente e che sappia dialogare con il Forum del Terzo Settore  sempre disponibile al confronto e alla collaborazione.  Auguri Prof. Fiorita!

     Piero Romeo presidente associazione un raggio di sole

    Più informazioni su