Stretta sulla movida, sospesa la licenza al locale dove ci sono state le risse

Il locale si trova nel quartiere marinaro

Più informazioni su

Stretta sulla movida. E’, infatti, stata sospesa la licenza al locale dove ci sono state le risse nelle ultime settimane.

Il personale della questura ha  notificato il provvedimento di sospensione dell’efficacia della licenza, ex art. 100 T.U.L.P.S., ad un noto esercizio pubblico autorizzato alla somministrazione di alimenti e bevande. Il locale si trova nel quartiere marinaro.

L’azione messa in atto dal questore con l’intervento del personale della Squadra di Polizia Amministrativa di questa Divisione P.A.S.,   si è reso necessario a seguito delle risse verificatasi nelle ultime settimane.

Il provvedimento di sospensione adottato dall’Autorità di P.S. – su cui grava l’onere di adottare i provvedimenti necessari affinché sia ripristinata l’immediata, ordinata e regolare gestione delle attività di commercio – rientra tra le iniziative predisposte dal Questore di Catanzaro al fine di fronteggiare l’escalation di gravi episodi di violenza urbana che di recente si sono verificati a Catanzaro lido nell’area della c.d. movida, ormai luogo di ritrovi per numerosi giovani provenienti anche da comuni limitrofi.

Più informazioni su