Catanzaro Bene comune: buon lavoro al sindaco Fiorita

"La sua elezione il giusto coronamento anche rispetto alle finalità del nostro Movimento"

Più informazioni su

    Il Movimento Catanzaro Bene Comune è felice di augurare un grande in bocca al lupo al prof. Nicola Fiorita, nuovo sindaco della città capoluogo di regione.

    Il nostro Movimento, nato sul territorio grazie alla spinta di molte persone innamorate di Catanzaro e della Calabria che hanno deciso di impegnarsi per la salvaguardia e la crescita del bene comune con particolare attenzione al tema del meridionalismo, ha avuto un ruolo determinante poiché, grazie alla candidatura di otto nostri iscritti, è riuscito ad assicurare un cospicuo contributo di preferenze all’obiettivo del raggiungimento del quorum della lista “Catanzaro Fiorita” e all’elezione di un consigliere nella composizione della maggioranza che sosterrà il prof. Fiorita nel gravoso ma appassionante Progetto di costruire una Catanzaro migliore.

    L’elezione del Sindaco Fiorita, al quale abbiamo assicurato il nostro impegno, il nostro aiuto e la nostra fiducia fin dai primi incontri, ormai risalenti a parecchi mesi or sono, è il giusto coronamento anche rispetto alle finalità del nostro Movimento. E’ per questo che saremo al suo fianco a supporto di tutta la sua attività di governo.

    Buon lavoro Nicola.

    Più informazioni su