Nuovo volo low cost Parigi-Lamezia, il primo atterraggio questa mattina

l nuovo collegamento diretto su Parigi Orly conferma la centralità del sistema aeroportuale calabrese

Più informazioni su

 È atterrato alle 8:53 con 166 passeggeri a bordo il 1° volo da Parigi Ory operato da Transavia, la compagnia aerea low cost del gruppo Air France-Klm, accolto dal water salute dei Vigili del fuoco.

Tra i passeggeri numerosi i calabresi residenti nella bella capitale francese ma anche tanti turisti che, intervistati dall’emittente televisiva francese France 2, hanno manifestato grande entusiasmo nell’essere giunti in Calabria.

Il nuovo collegamento diretto su Parigi Orly conferma la centralità del sistema aeroportuale calabrese, porta di accesso ad un territorio a forte vocazione turistica, e rappresenta un’ulteriore possibilità per i calabresi di scoprire una delle capitali europee più affascinanti. Con questi nuovi voli, Sacal rafforza il programma di espansione del network internazionale che punta a migliorare, anche con l’arrivo di nuovi vettori, le connessioni con bacini turistici strategici, in questo caso da un’area che, dopo la Germania, rappresenta uno dei mercati obiettivo per la Calabria. 

I voli sono acquistabili sul sito web della compagnia www.transavia.com.

Più informazioni su