Incendio alla torrefazione Guglielmo, lo sfogo di Tubertini

"Oggi più che mai potete darci il vostro supporto. Questo è il nostro Mondo, questo siamo Noi e questa E' e SEMPRE sarà la nostra TERRA"

“Nella vita si deve essere sempre forti e determinati, nelle difficoltà vengono fuori i veri valori, quelli che fanno parte del nostro Dna, quella forza di ‘cercare’ una crescita interiore prima come ‘uomini’ e dopo anche come imprenditori.

Non ho voglia di dare un senso ‘al mio risveglio’ di oggi, non ho tempo per rattristare il mio animo o entrare nei soliti discorsi di ‘retorica routine’ ho solo il desiderio di RIPARTIRE ‘Insieme a VOI’ più forte!

So l’affetto che avete verso l’ Azienda di Famiglia che è la Guglielmo Caffè ed oggi più che mai potete darci il vostro supporto continuando ‘a sceglierci’ con Amore…un Amore lungo 80 anni che MAI NESSUNO POTRÀ CANCELLARE!
Questo è il nostro Mondo, questo siamo Noi e questa E’ e SEMPRE sarà la nostra TERRA” Lo scrive in un post su Facebook Matteo Tubertini, consigliere delegato della Guglielmo SpA. Uno sfogo dopo l’incendio di questa mattina.

Matteo Tubertini sfogo facebook